In questa sessione raccogliamo, dividendole per argomento, le frasi più belle scritte durante le serate del

 gioco UNA FRASE PER TE®, proposto per la prima volta il 9 agosto 2007 durante la serata di presentazione del sito del divertimento, TiDivertiCompany.com , delle quali riportiamo anche la data, buona lettura!!

Ecco le frasi più belle :

 

DESIDERIO

1 Avere la voglia di scoprire l'enorme tesoro che giace in ognuno di noi. Anonimo (16 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

2 Vorrei avere un potere speciale che mi permette di rendere felice ogni persona con cui interagisco. Michele (30 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

 

FELICITA'

1 La felicità non è banalità... ...la devi sapè esternà... perchè essa nel tuo spirito stà. Anonimo (9 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

2 La felicità è il sorriso di un bambino, dolce e caldo come il tramonto d'estate dove tutto finisce per iniziare di nuovo... Luca (16 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

 

PACE

1 Il giorno che tutti penseranno di essere uguali ci sarà pace. Andrea 62 (16 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

 

PASSIONE

1 La passione è un'energia che nasce dal cuore, irradia tutto il corpo, pervade la mente e ci fa volare alto su nel   cielo! La passione è...(disegno di cuore che splende) Anonimo (9 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

 

SUCCESSO

1 Il successo nella vita è ottenere sempre ciò che desideri. Il successo più grande della vita è riuscire a tenere accanto a noi le persone a cui tieni di più e che ami, questo è il più grande successo della vita, senza mai farle soffrire o ferire. Anonimo (9 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

2 L'arrampicamento vertiginoso nella succursale della vita a forma piramidale è oggi il successo... ma nel mio mondo è qualcosa di più semplice: "essere felici". Anonimo (9 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

3 Il successo è quell'evento o fatto che ti può spedire sulle stelle dopo tanti sacrifici ma che se non sfruttato bene ti spedisce alle stalle. Sasà e Cate (16 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

4 E' un traguardo infinito... sono in molti ad ambirlo, ma pochi ad ottenerlo. Nicoletta/Davide/Alessandro (30 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

 

SOLDI

1 Ti comprai per poche lire, non ne valevi mezza... non eri in vendita in realtà ma lo compresi troppo tardi. Anonimo (30 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

2 Servono per vivere però hanno anche già fatto tanto male al mondo!! Le cose più belle non si possono comprare con soldi (amore/felicità/.....) Anonimo (30 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

 

DOMANDE SPECIALI

Dove vorresti essere tra 5 anni?

1 Vorremmo essere su un albero con nostro figlio con delle scimmie a mangiare delle banane e dei cocchi! (noci) e con una scimmia saggia che ogni mattina ci dia un nuovo motto per vivere bene... tipo i seguenti:

    1 Il lupo perde il pelo ma ce l'ha rizzo

    2 E' meglio avere il culo gelato che non un gelato in culo!

    3 E' più facile pescare un pesce già fritto che morire con il caz... ancora dritto! Anonimo

(16 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

2 Vorrei vivere in un posto dove è estate per tutto l'anno, magari in Brasile e lavorare lì in una bella spiaggia fatta di ombrelloni di paglia e nutrirmi con gli alimenti che offre la natura... essere felice sotto la luce del sole e vederlo tramontare sul mare. Luca (30 Agosto Caffè centrale, Sirolo)

 

 

La raccolta si arricchisce con le nuove serate del gioco UNA FRASE PER TE®,

se siete curiosi visitate spesso il sito del divertimento con le idee originali che Vi offre.