I ragazzi della TDC group  amano il divertimento e con questo sito desiderano che anche tutti gli utenti, giovani e meno giovani, possano divertirsi scegliendo bene quello che è più adatto alla loro personalità, al loro modo di vivere la notte e anche il giorno.

 

Il nostro Staff è costituito da:

Jarin (Responsabile Grafico e Web): è un giovane laureato in Ingegneria, brillante, pieno di iniziativa ed entusiasmo, corretto ed estremamente professionale. Eccelle in tutto quello che è tecnico ed elettronico, da del tu ad ogni tipo di macchina o meccanismo. Oltre a questo ha dimostrato di avere ottime doti diplomatiche.

Marco (Responsabile Know How Intrattenimento e Ristorazione): giovane volenteroso che per il suo background di studi nell'ambito turistico e della ristorazione è a noi indispensabile sul piano delle valutazioni tecniche dei servizi offerti dai gestori. Oltre a ciò si distingue per il grande spirito di collaborazione.

Michele (Responsabile Marketing): giovane determinato e volitivo, molto pratico e concreto, laureato in Scienze Biologiche ha arricchito il suo curriculum integrando il suo background con studi e conoscenze approfondite nel campo della comunicazione sia per passione ed interesse personale, sia per esigenze lavorative. Lavora nel campo della Vendita.

Michela (Responsabile Segreteria e Comunicazione): è una ragazza molto intelligente dotata di ottime capacità di organizzazione e logistiche. Lavora come impiegata centralinista in un azienda calzaturiera locale (sulla carta) ma in realtà gestisce molte altre cose a livello logistico. Si sa rendere sempre indispensabile ed è molto collaborativa. L'amicizia è il valore più importante per lei.

Matteo (Responsabile rubrica "Senza Peli Sulla Lingua"): ragazzo pieno di iniziative, collabora attivamente alla crescita del progetto dall'Olanda, oramai sede stabile della sua movimentata vita (gira per il mondo dall'età di 18 anni); la sua cultura non ha limiti, è molto intelligente... anche se a guardarlo non si direbbe. I suoi modi di comunicare sono molto diretti, alcune volte anche troppo espliciti, ma Matteo è unico anche per questo! Lavora nel campo delle vendite e parla ben 4 lingue... forse anche più.

Lo staff si avvale anche dell'aiuto di collaboratori esterni non responsabili.

Il sito è nato come una sfida, iniziare con un nome provocatorio per diventare simbolo di divertimento intelligente ed autoironia e dare un servizio utile ai giovani. Il nostro lavoro è fatto con passione e in maniera completamente imparziale, senza tralasciare niente cioè fornendo le informazioni positive e negative di ogni evento, locale o attrazione della RIVIERA.

Non abbiamo scrupoli e soprattutto non ci facciamo corrompere: anche se troverete PUBBLICITA' su locali recensiti questo non implicherà un loro giudizio positivo!!!

Ognuno ha le sue opinioni...noi vi forniamo la NOSTRA ma soprattutto...

YOU'RE WORKING FOR U®

 

Il nostro obbiettivo è diventare un punto di riferimento per i consumatori cioè i giovani che vogliono divertirsi ma allo stesso tempo anche per i gestori, per dare loro l'opportunità di farsi conoscere e migliorare.

 

 

Ci teniamo a sottolineare che in tutti i nostri marchi il simbolo ® è al solo scopo decorativo e che il nome del nostro gruppo non è una società ma solamente un modo per aggregare Noi appassionati per questo progetto.