Hotel La Fonte

 

- Portonovo, Domenica 19 Luglio 2009 -

by Rapture Team

...consueto happy hour delle calde serate estive offre il suo refrigerio a ritmo di musica in uno scenario elegante... organizzato dai Rapture si alterna alle loro serate domenicali al Naomi di Marina di Montemarciano.

 

Ambiente : voto 7, ve l'abbiamo già descritto in occasione delle serate della scorsa stagione... l'unica osservazione la riserviamo alla mancanza di luce che crea si atmosfera ma che a volte impedisce di godere di uno dei sensi più sviluppati dell'uomo. Anche la scelta di impedire la circolazione completa attorno alla piscina crea un po' di difficoltà...forse è dettata dal fatto che non si ritiene l'ambiente al pieno della sua capienza.

 

Bar : voto 7 , efficienti e rapidi i baristi impegnati a soddisfare le richieste della clientela... essendo un happy hour ci permettiamo di commentare in questo spazio il servizio buffet offerto per l'aperitivo in queste serate che non è il motivo di maggior attrazione... consigliamo di fare un piccolo spuntino prima di dedicarsi al buffet sorseggiando un buon drink dissetante, drink invece ottimale.

                                                                               

 

Gente : voto 7.5 , sin da subito il bordo piscina è affollato di tante belle ragazze... l'impressione è addirittura che la clientela femminile sopravanzi di numero quella maschile... Con il procedere della serata il locale diventa via via più affollato. La media d'età è adeguata e la sensazione e che presenti vi siano anche molti turisti.

 

 

Musica : voto 6.5, nel corso della serata si alternano pezzi di buona house e tormentoni della stagione a revival o pezzi cosiddetti "carnevaleschi"... si cerca di far divertire un po' tutti insomma! 

Tavoli: voto 6, ce ne sono vicino alla console e nella zona buffet ma non sono l'attrattiva migliore della serata... posti di ristoro li troviamo anche nel giardino sul lato piscina...

 

Staff : voto 7, la serata è piacevole e ben organizzata... forse manca un po' di propaganda pubblicitaria ma la gente accorre lo stesso numerosa per passaparola.

 

 

Parcheggio : voto 6, è la difficoltà della serata se non conoscete bene i meandri di Portonovo e i parcheggi che questo può offrire.

 

Ingresso : gratuito...

Voto Finale: 7.5

Serata davvero piacevole e divertente... tanta bella gente educata crea un'atmosfera ideale per fare festa.. consigliato per un dopo cena domenicale senza necessità di far tardissimo..del resto alla mezzanotte si chiudono i battenti!

Tutte le foto della serata